Essity, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e della salute con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up, Libero, Leukoplast, Jobst e Actimove, lancia un’iniziativa innovativa dedicata ai giovani universitari che stanno per inserirsi nel mondo del lavoro: la prima Essity Coaching Session rivolta agli studenti di tutta Italia.

Venerdì 28 settembre il team HR italiano dell’azienda si metterà a disposizione di tutti coloro che ne faranno richiesta l’esperienza del suo team HR per sostenere un colloquio di lavoro simulato via Skype e comprendere come affrontare al meglio la prima grande sfida lavorativa.

L’iniziativa nasce dalla consapevolezza di quanto sia importante essere adeguatamente preparati per un colloquio di lavoro, che rappresenta per tutti una sfida considerevole. Per questo, il team Essity supporterà i professionisti di domani ad affrontare al meglio questa sfida, grazie a suggerimenti e spunti che possano fornire al candidato strumenti utili per raggiungere la posizione lavorativa dei sogni.

I requisiti per partecipare alla Essity Coaching Session sono:

• essere attualmente impegnato in un percorso di studi universitario
  • avere un forte interesse per il mondo aziendale di una multinazionale

Coloro che fossero interessati a comprendere come affrontare il primo colloquio di lavoro devono inoltrare la loro candidatura entro martedì 25 settembre attraverso la pagina web dedicata:
https://www.essity.com/careers/jobopportunities/ university_coaching_session_2018__italia/93932/

Il team di Essity ricontatterà tutti i candidati per fissare l’orario dell’intervista. L’iniziativa ha un numero di posti limitato, candidati subito!