I nostri prodotti sono in vendita con marchi come Jobst, Leukoplast, Libero, Libresse, Nuvenia, Nosotras, Saba e TENA, oltre che con altri marchi di distribuzione. Il marchio leader globale di prodotti per l’incontinenza, TENA, è il principale marchio di Personal Care, nonché un “billion-dollar brand”, ovvero un marchio che fattura oltre un miliardo di dollari all’anno. I canali di distribuzione sono il commercio al dettaglio, la vendita online, le farmacie e gli istituti sanitari.

Nel 2017, Personal Care ha generato circa 41 miliardi di vendite nette, che hanno costituito circa il 37% delle vendite nette di Essity per l’anno. Al termine del 2017, i prodotti Personal Care venivano fabbricati in 36 stabilimenti di 24 paesi. Nel 2017, Essity ha acquisito BSN medical, azienda leader di soluzioni medicali. BSN medical fa parte dell’area Medical Solutions, integrata nell’area di business Personal Care durante il secondo trimestre del 2017.

*Escluse voci che incidono sulla comparabilità.