We’re using cookies to give you the best experience possible of Essity.com. Read more about the cookies we use and how to change your settings:

Essity B 287.2 (-1.9 SEK) on 21-Oct-2019 10:19

Select region


Global Site


Mother_and_two_boys_with_kite_on_beach_1.tif

Creazione di valore per le persone e la natura

DJSI-2880x1300.jpg

Dow Jones Sustainability Index (DJSI)

Essity si è qualificata per essere inserita sia nel Dow Jones Sustainability Index per l’Europa che in quello mondiale ed è stata inoltre nominata Leader dell’Industria nel settore dei Prodotti per la Casa.

Rapporto Annuale e sulla Sostenibilità

Il Rapporto annuale e sulla sostenibilità 2017 ha lo scopo di descrivere l’attività dal punto di vista economico, sociale e ambientale

Il nostro approccio agli Obiettivi delle Nazioni Unite per uno sviluppo sostenibile

In Essity, siamo convinti che il lavoro finalizzato alla realizzazione degli SDG renderà il mondo un luogo migliore, creando al contempo buone opportunità commerciali per aziende di tutto il mondo.

Report sull’igiene e la salute 2018-2019

Essity, in sinergia con il Consiglio per la collaborazione in materia di approvvigionamento idrico e misure igienico-sanitarie (WSSCC), ha redatto una relazione sullo studio delle pratiche igieniche a livello mondiale, il Report sull'igiene e la salute 2018-2019. L’iniziativa è stata lanciata da Essity nel 2008 per sensibilizzare su temi quali il legame tra igiene, salute e benessere.

Premi e rating di sostenibilità

Il monitoraggio esterno sul lavoro per la sostenibilità di Essity sta aumentando costantemente. La scelta, da parte di gestori di fondi e investitori, di aziende dalle solide prestazioni in fatto di sostenibilità spesso si basa su indici e ranking esterni.