We’re using cookies to give you the best experience possible of Essity.com. Read more about the cookies we use and how to change your settings:

Essity B 259.8 (+1.3 SEK) on 18-Feb-2019 11:18

Select region


Global Site


In Essity vogliamo che tutti capiscano come contribuiscono ai risultati aziendali; per questo, è essenziale valutare e gestire le prestazioni. 

GPS è lo strumento usato da Essity per far crescere i propri dipendenti, attraverso l’attribuzione di responsabilità e il riconoscimento dei meriti. Il nostro processo uniforme di valutazione delle prestazioni rafforza la cultura dell’apertura e della trasparenza che già caratterizza Essity. Il nocciolo della questione è abbinare nel miglior modo possibile le aspirazioni e le prestazioni dei dipendenti, nonché le loro possibilità di riuscita, agli obiettivi strategici aziendali.
 

Che cos’è il GPS?

  • Sistema presente in tutti i gruppi aziendali
  • Obiettivi e aspettative chiari
  • Colloqui individuali su sviluppo e obiettivi
  • Scambio reciproco e continuo di feedback
  • Modello applicabile a livello di gruppo in tutti i paesi

I piani di sviluppo individuale (Individual Development Plans, IDP) giocano un ruolo importante nella crescita professionale dei singoli e nel consentire ai dipendenti di realizzare al massimo le proprie potenzialità.

Tutti sono invitati a sviluppare le capacità richieste per la posizione attualmente ricoperta e gli incarichi futuri, assumendo il comando della propria crescita professionale con il sostegno dell’azienda. I nostri dirigenti hanno un interesse sincero e una reale conoscenza delle persone, riconoscono le differenze individuali e l’importanza della crescita professionale e sono in grado di fornire gli strumenti per preparare i dipendenti e offrire loro opportunità di successo.