We’re using cookies to give you the best experience possible of Essity.com. Read more about the cookies we use and how to change your settings:

Essity B 296 (+2.3 SEK) on 16-Jun-2019 17:29

Select region


Global Site


Essity offre una scelta che va dai pannolini classici ai pull up e ai prodotti per bambini, come salviette umidificate, shampoo, lozioni e baby olio. Essity è il quinto player al mondo in questo settore e il secondo in Europa. In Europa, Essity commercializza pannolini per bambini con i propri marchi Libero e Lotus e con i prodotti a marchio della grande distribuzione. Essity è leader di settore nei paesi del Nord Europa con il marchio Libero. Alcuni esempi di importanti marchi a livello locale sono Drypers nel Sud-Est asiatico e Pequeñin in America del Sud.

Essity lavora costantemente per mantenere la propria leadership sia nei mercati consolidati che in quelli emergenti. La strategia è mantenere la prima o la seconda posizione nei mercati in cui siamo presenti. Per essere competitivi nel settore dei prodotti per bambini è importante disporre di un’offerta di alta qualità. Grazie a costanti innovazioni, abbiamo sviluppato un’offerta che comprende sia i prodotti dei nostri brand sia quelli dei rivenditori.
 
Nel 2017, Essity ha lanciato in Francia una nuova linea "premium", Lotus Baby Touch, sotto il marchio Lotus, che include pannolini per bambini e salviette umidificate. Il lancio di prodotti innovativi contribuisce al potenziamento dei marchi e al posizionamento nel mercato "Baby Care". Nel corso dell’anno, abbiamo lanciato cinque novità, tra cui una nuova generazione di Libero Up&Go. Sempre nel 2017, è stato dismesso il business dell’igiene in India, che era prevalentemente rivolto ai prodotti per bambini. Questa decisione si è resa necessaria dopo aver verificato che la redditività del settore avrebbe richiesto un periodo di tempo eccessivo.