We’re using cookies to give you the best experience possible of Essity.com. Read more about the cookies we use and how to change your settings:

Essity B 264.8 (-2.2 SEK) on 22-Apr-2019 12:59

Select region


Global Site


Vincere in aree geografiche e categorie prescelte

Il nostro obiettivo è occupare la prima o la seconda posizione nelle categorie e nelle aree geografiche in cui scegliamo di operare. Ci confrontiamo con i migliori concorrenti di tutte le categorie di prodotti in ogni mercato geografico e aspiriamo a offrire prestazioni superiori o almeno pari a quelle dei nostri migliori concorrenti.

Ulteriori informazioni

Promuovere l’efficienza

Essity si impegna a migliorare l’efficienza lungo l’intera catena del valore. Massimizzando la produzione, trovando continuamente nuovi modi per ridurre i costi dei materiali, dell’energia e della logistica, e minimizzando rifiuti e sprechi, conteniamo i costi e incrementiamo i guadagni riducendo al contempo l’impatto ambientale.

Ulteriori informazioni

Rivolgere l’attenzione a clienti e consumatori

Per Essity, importanti vantaggi sulla concorrenza sono offerti dalla comprensione, dalla conoscenza e dalla percezione delle esigenze e dei comportamenti di acquisto di clienti e consumatori, dalla nostra esperienza globale, da rapporti saldi con la clientela e dalla conoscenza delle condizioni dei mercati locali e regionali. Per comprendere le loro esigenze e aspettative, ci confrontiamo con clienti e consumatori attraverso un dialogo continuo.

Ulteriori informazioni

Innovare i principali marchi

Innovazioni di successo e marchi forti vanno di pari passo. La strategia di innovazione di Essity prevede la realizzazione di soluzioni e prodotti migliori, più sicuri e più ecosostenibili per i nostri clienti e consumatori. Il nostro obiettivo è aumentare il ritmo e l’impatto delle nostre innovazioni, nonché sfruttare le opportunità delle economie di scala globali, facendo in modo che tutti i segmenti dispongano di un portafoglio di prodotti innovativi competitivo ed equilibrato.

Ulteriori informazioni