We’re using cookies to give you the best experience possible of Essity.com. Read more about the cookies we use and how to change your settings:

Essity B 290.5 (+5.5 SEK) on 19-Aug-2019 17:29

Select region


Global Site


La nostra azienda si impegna per adottare una politica di tolleranza zero in caso di comportamento professionale contrario all’etica. La politica anticorruzione illustra le norme da applicare per prevenire la corruzione in tutte le attività sotto il controllo dell’azienda.

La reputazione di un’azienda si basa sulla fiducia, che si guadagna gestendo le operazioni e i rapporti in modo responsabile. La nostra azienda non tollera comportamenti professionali corrotti di alcuna natura e abbiamo messo a punto una serie di metodi per la valutazione della compliance all’etica commerciale.

Nel 2013, abbiamo adottato una nuova politica anticorruzione e valutato i potenziali rischi in materia. L’anticorruzione è inoltre integrata nel nostro Codice di condotta e abbiamo sviluppato approfonditi programmi di formazione in quest’area. Le nostre Verifiche delle pratiche aziendali, svolte dalla funzione di audit interno, rappresentano un metodo efficace per l’individuazione di rischi nelle nostre operazioni quotidiane.

Nel 2015, sono state svolte verifiche a Taiwan, in Polonia, Messico e Russia. Il nostro sistema per le segnalazioni anonime offre a tutti i dipendenti la possibilità di segnalare in modo riservato eventuali violazioni del Codice di condotta.