Semplificare la quotidianità
I prodotti e i servizi di Essity sono pensati per coprire tutte le fasi della vita e apportare benefici tanto ai singoli quanto alla società nel suo complesso. Condividiamo le nostre conoscenze in materia di igiene e salute educando le ragazze e promuovendo un dialogo aperto sulle mestruazioni grazie alla nostra esperienza nel settore dell’igiene femminile. Nell’ambito dei prodotti per l’incontinenza, promuoviamo la consapevolezza e partecipiamo a discussioni di alto livello come il Global Forum on Incontinence (GFI). Nel campo della Professional Hygiene, forniamo informazioni su una corretta igiene delle mani e partecipiamo all’iniziativa dell’OMS ‘Private Organizations for Patient Safety (POPS)’. Nel corso del 2017 più di 2,5 milioni di persone hanno ricevuto una formazione su tematiche legate all’igiene e alla salute.
È solo quando combiniamo la nostra esperienza con le principali piattaforme di sviluppo di Essity (Benessere, Ottenere di più con l’utilizzo di minor risorse, Economia Circolare), che otteniamo il massimo del valore. Ogni brand di Essity ha una propria finalità e funzione, ma tutti contribuiscono a creare un valore sostenibile per clienti e consumatori.
Prodotti sicuri
Essity rispetta rigorosi requisiti e rigide procedure per garantire che tutti i materiali dei nostri prodotti siano sicuri per i consumatori, i dipendenti e l’ambiente.
Per fare in modo che i prodotti che distribuiamo siano sicuri per lo scopo cui sono destinati, ci atteniamo a una politica globale sulla sicurezza dei prodotti. Collaboriamo inoltre strettamente con i nostri fornitori per garantire il rispetto degli standard più elevati.
Dialogo globale
Con il progetto Essentials Initiative abbiamo avviato un dialogo globale volto ad accrescere la consapevolezza dell’importanza dell’igiene e della salute e del loro legame con il benessere. Due aspetti fondamentali della Essentials Initiative sono una relazione e un sondaggio globale sulle abitudini igieniche.