We’re using cookies to give you the best experience possible of Essity.com. Read more about the cookies we use and how to change your settings:

Essity B 304.3 (+0 SEK) on 19-Nov-2019 17:29

Select region


Global Site


Il nostro impegno rispetto a quanto ci aspettiamo dai nostri fornitori è dichiarato nel Global Supplier Standard (GSS) di Essity e nel nostro Codice di condotta per i fornitori. Disponiamo inoltre di valutazioni del rischio dei fornitori e di strumenti di monitoraggio successivo relativi a tali standard. Quando si tratta delle norme e delle procedure che consentono di concretizzare il nostro impegno, ci avvaliamo di tre processi diversi.

Tutti i fornitori devono sottoscrivere il nostro GSS. Il GSS contiene obblighi relativi a qualità, Codice di condotta, sicurezza dei prodotti e impatto ambientale. I fornitori strategici devono poi registrare le proprie informazioni nel database Sedex; dopodiché sottoponiamo a verifica alcuni fornitori selezionati per controllarne la compliance al nostro GSS. Queste procedure si applicano a tutte le materie prime che usiamo in Essity.
 

Contacts

Maria Mollberg

Director Sustainable Sourcing

Direct: +46 31 74 60 791