We’re using cookies to give you the best experience possible of Essity.com. Read more about the cookies we use and how to change your settings:

Essity B 287 (+2.2 SEK) on 24-May-2019 10:29

Select region


Global Site


Per Essity è fondamentale fornire prodotti appetibili ai propri clienti. Quale business partner sostenibile e preferenziale, adottiamo standard molto elevati in fatto di qualità, innovazione, sicurezza dei prodotti e sostenibilità.
 
Ci adoperiamo per migliorare costantemente le nostre performance nelle aree che rientrano in questo Global Supplier Standard. Nella selezione dei fornitori, prendiamo in considerazione le prestazioni, pretendiamo la compliance e ci adoperiamo per un miglioramento continuo e un impegno complessivo. Quale produttore leader di prodotti per l’igiene, non ci concentriamo solo sulle nostre performance, ma anche su quelle dei nostri fornitori e, se necessario, su quelle degli ulteriori anelli della supply chain.
 
Sebbene il Global Supplier Standard si basi su standard e sistemi di gestione riconosciuti a livello internazionale, esso prevede anche specifici obblighi introdotti da Essity. Inoltre, determinate richieste di clienti possono comportare ulteriori obblighi per alcuni fornitori.
 
Domanda del mercato, richieste di partner, consumatori, utilizzatori finali, investitori, ONG, enti normativi e pubblico in generale stanno diventando sempre più esigenti, così come più pressante diventa la richiesta di trasparenza, di condurre procedure di due diligence nella supply chain, di documentare e realizzare un monitoraggio successivo. Siamo convinti che il Global Supplier Standard renderà più chiari i requisiti sia per Essity sia per i suoi fornitori, in modo che, tutti insieme, possiamo rispondere a queste richieste in costante evoluzione, fornendo prodotti di cui tutti possiamo andare fieri, soddisfacendo o andando al di là delle aspettative dei nostri clienti.
 
Jessica Nordlinder, Vicepresidente Approvvigionamento globale

Contacts

Jan Bockstal

Supplier Quality Management Director

jan.bockstal@essity.com
Numero diretto: +32 2 766 05 45