We’re using cookies to give you the best experience possible of Essity.com. Read more about the cookies we use and how to change your settings:

Essity B 287.1 (-2 SEK) on 21-Oct-2019 10:24

Select region


Global Site


Negli ultimi mesi, i dipendenti di Essity di Mosca, Vienna, Košice, Kiev, Atene, Budapest, Bucarest e Dubai hanno partecipato a una serie di manifestazioni podistiche di squadra per promuovere uno stile di vita sano e celebrare l’attuale realtà di Essity.

La finalità della Maratona pan-EEMEA è la promozione di uno stile di vita sano e la celebrazione della nuova realtà Essity. Abbiamo intervistato alcuni dei partecipanti alle gare podistiche per sentire com’è andata!

“Correre di sera nelle bellissime vie di Vienna come team Essity è stato fantastico. Ci siamo divertiti molto insieme e abbiamo avuto la grande opportunità di stare insieme a colleghi con cui solitamente non siamo a stretto contatto. Speriamo l’iniziativa sia ripetuta anche il prossimo anno!”, ha dichiarato Dora Beregszaszi, analista di mercato per l’area EEMEA.

“Siamo arrivati al punto di incontro della maratona, a Bucarest, con tutto il team Essity in una splendida domenica mattina, circondati da magliette colorate, da una grande carica di energia e dall’incredibile entusiasmo di 10.000 concorrenti. Abbiamo iniziato la gara accomunati da un unico obiettivo: fare del nostro meglio e concorrere come un TEAM! Quattro di noi hanno concluso i 42 km di corsa insieme, mentre una delle nostre colleghe ha battuto il proprio record personale percorrendo per la prima volta ben 21 km. Siamo orgogliosi di avere rappresentato Essity e ci siamo divertiti moltissimo. Questo evento ci ha permesso di stare insieme non solo come dipendenti di Essity, ma soprattutto come persone. Ringraziamo Essity per aver reso possibile questa splendida giornata!”, ha aggiunto Alina Parvu, assistente del direttore commerciale e del direttore marketing e assistenza prodotti. 

“È difficile descrivere l’atmosfera dalla gara. Mi sono divertita moltissimo! Quando sei sulla linea di partenza, circondata dai colleghi, l’adrenalina aumenta ancora di più, perché sai che sarai motivata da loro per tutta la durata della gara. Correre tutti insieme come Team Essity è stata un’esperienza davvero fantastica”, ha concluso Annamária Taskóné Nagy, impiegata della divisione Pianificazione trasporti addetta alla fornitura.

Essity è molto orgogliosa dell’impegno dei propri atleti e podisti per il lavoro di squadra e una vita sana. Ottimo lavoro! Continuate così!  Vuoi vedere i maratoneti in azione? Ammira la loro impresa nel nostro album di Facebook!

Album di Facebook