We’re using cookies to give you the best experience possible of Essity.com. Read more about the cookies we use and how to change your settings:

Essity B 302.5 (-12.8 SEK) on 25-Feb-2020 17:29

Select region


Global Site


-

-

  • Potrai vedere una descrizione delle nostre sfide ed esigenze. Se la tua invenzione risponde alle nostre esigenze, puoi inviarci la tua proposta attraverso il nostro Portale per le proposte. Per prima cosa, ti chiederemo di accettare la liberatoria presente sul portale, successivamente dovrai fornire i tuoi recapiti per permetterci di dare seguito alla proposta. Nel nostro Modulo di invenzione dovrai descrivere la tua invenzione rispondendo a qualche domanda. In questo modo saremo in grado di comprenderla al meglio. Ti preghiamo di inviare unicamente informazioni NON riservate. La tua idea potrebbe essere simile ad altre già sviluppate in modo indipendente da Essity e vogliamo evitare incomprensioni sulla sua titolarità. Per tale motivo, ti consigliamo di proteggere prima la tua idea con un brevetto (domanda) o con altro diritto di proprietà intellettuale.
  • Non appena avrai inviato la tua idea, riceverai subito un’e-mail di conferma. Se avessimo bisogno di maggiori informazioni per poter valutare la tua idea, potremmo contattarti per richiederti altri dati non riservati.
  • Ogni proposta viene quindi esaminata da un piccolo team di Essity dell’area competente e/o dell’organizzazione tecnica della nostra società.
  • Entro otto settimane ti faremo conoscere l’esito della nostra valutazione. Se la tua idea risulterà tale da poter essere inserita nei nostri piani, ti contatteremo direttamente.
  • I recapiti sono fondamentali per permetterci di dare seguito alle proposte inviate.
  • Una panoramica completa non riservata della soluzione proposta e delle caratteristiche e dei benefici unici che offre ai consumatori. Dobbiamo anche conoscere le informazioni relative alla tua proprietà intellettuale. Le nostre sfide possono avere criteri specifici, in tal caso questi devono essere presi in considerazione.
  • Non inviare informazioni riservate.
  • Sì. Brevetti e altre forme di proprietà intellettuale vengono usati per determinare la titolarità e proteggere i diritti legali dei proprietari di diversi tipi di innovazioni e opere. A garanzia tua e nostra, non valuteremo la tua proposta qualora non sia coperta da tutela della proprietà intellettuale.
  • Sì, è stato redatto per tutelare te e i tuoi diritti; inoltre, elimina la possibilità di mettere a rischio i programmi e i progetti di Essity.
  • Nella prima fase non è previsto alcun premio per la tua proposta. Se Essity decidesse di dare seguito alla tua proposta, procederemo con la stesura di un contratto concordato e dei relativi termini commerciali caso per caso. La collaborazione può assumere diverse forme.
  • No. Essity prenderà in considerazione informazioni non riservate solo per la prima revisione della tua proposta. Se, dopo la nostra prima revisione della tua proposta, dovesse interessarci conoscere maggiori informazioni in merito, ti contatteremo per vedere come procedere e per valutare l’eventuale necessità di accordi.
  • Per prima cosa riceverai un’e-mail di conferma della ricezione della tua proposta da parte nostra.
  • Ogni proposta viene quindi esaminata da un piccolo team di Essity dell’area competente e/o dell’organizzazione tecnica della nostra società. Ciò può comportarne l’analisi da parte di più organizzazioni di Essity, così da valutarne le qualità tecniche o l’idoneità strategica commerciale per Essity.
  • Faremo il possibile per arrivare a una decisione quanto più velocemente possibile. Ad ogni modo, la prima revisione, soprattutto se si tratta di un’invenzione tecnica, può richiedere anche 8 settimane.
  • Il tipo di rapporto commerciale che può avere origine da una proposta interessante varia a seconda delle specifiche dell’invenzione e delle esigenze di Essity. Ciò può comportare, ad esempio, un accordo di licenza o fornitura, l’acquisizione di una tecnologia, ecc.
  • Essity usa queste informazioni per comunicare con te in merito alla tua proposta. Le informazioni non vengono usate per altri scopi, né vengono trasmesse a terze parti, a meno che tu non abbia esplicitamente espresso il tuo consenso.