We’re using cookies to give you the best experience possible of Essity.com. Read more about the cookies we use and how to change your settings:

Essity B 290.5 (+5.5 SEK) on 19-Aug-2019 17:29

Select region


Global Site


Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Fotografiska, finalizzata a sensibilizzare e stimolare il dialogo sull’importanza dell’igiene e delle questioni sociali correlate.

Situato nel cuore di Stoccolma, Fotografiska è un museo della fotografia oltre che sede di riunioni di fama internazionale. Caratterizzato da uno spazio espositivo di 2.500 metri quadrati, attrae ogni anno oltre 500.000 visitatori. L’obiettivo: diventare, sia fisicamente sia online, un ambiente inclusivo in cui persone di qualsiasi estrazione possano sentirsi benvenute e stimolate a intavolare un dialogo aperto.

Seguendo il tema della sostenibilità a lungo termine del museo, “Fotografiska per la vita”, combiniamo stimolanti narrazioni artistiche con spunti tratti dall’iniziativa “Essentials Initiative”. Il contesto fornisce una solida piattaforma per il cambiamento e la mostra incoraggia i visitatori a vedere le immagini come un mezzo per scardinare i tabù sull’igiene e mettere le persone in condizione di promuovere miglioramenti di vasta portata.

La nostra prima esposizione ha fatto il suo debutto l’8 novembre 2017 con la tematica “Igiene – Il cerchio della vita” della fotografa svedese Ida Borg. Nel corso del 2018, la nostra collaborazione si è allargata con due nuove esposizioni negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Ci auguriamo che anche tu ti unisca a noi sui media in questo viaggio di scoperta del progetto Essentials Initiative.

Per maggiori dettagli visita il sito web Fotografiska for Life (Fotografiska per la vita) e connettiti con noi su Facebook, Instagram e Twitter per ulteriori informazioni riguardanti l’igiene.