We’re using cookies to give you the best experience possible of Essity.com. Read more about the cookies we use and how to change your settings:

Essity B 296 (+2.3 SEK) on 16-Jun-2019 17:29

Select region


Global Site


Questa è l’ultima edizione di una serie di relazioni che Essity continua a pubblicare dal 2008 allo scopo di sensibilizzare sull’importanza che igiene, salute e servizi di prima necessità ricoprono per il benessere di singoli individui e comunità, nonché proporre soluzioni per alcuni dei problemi riscontrati in questi ambiti.

Noi proseguiamo la nostra opera con la Relazione sull’igiene e la salute 2018-2019. Con questo documento vogliamo offrire nuovi spunti combinando risultati di ricerche, dati statistici, casi di successo e testimonianze di persone la cui voce viene raramente ascoltata. Presentiamo inoltre soluzioni e misure da noi ritenute essenziali per migliorare gli standard igienico-sanitari in tutto il mondo e in ogni fase della vita umana. Il nostro ambizioso obiettivo è ispirare e coinvolgere altri interlocutori in discussioni, in partnership e nella ricerca di soluzioni sostenibili per il futuro.

Nell’era degli obiettivi di sviluppo sostenibile, è essenziale collaborare ed è la convinzione di poter contare sulle forze reciproche a tenerci uniti in questa missione. Singolarmente e collegialmente concretizzeremo le intuizioni e le soluzioni emerse in questa relazione in campagne di sensibilizzazione, politiche di sostegno e opere per le nostre comunità.

Essity e WSSCC collaborano dal 2014 con l’obiettivo di incentivare discussioni globali in materia di igiene e salute e cogliere le opportunità che si presentano a livello di aziende, settori e Paesi. Nel 2016 abbiamo sviluppato ulteriormente questa partnership pubblicando congiuntamente la relazione Essentials Initiative: Joining Forces for Progress (L’importanza dell’igiene: unire le forze per il progresso).

Informazioni sul sondaggio

Una delle fonti di questa relazione è un sondaggio globale condotto da Essity in 15 Paesi tra il 20 novembre e il 4 dicembre 2017, durante il quale sono state raccolte risposte da un totale di 15.530 intervistati selezionati tramite il web. Per ottenere un’accurata rappresentazione in termini di genere e fasce d’età della popolazione generale di età compresa tra 16 e 85 anni, sono state definite quote nazionali. Il sondaggio ha riguardato Australia, Brasile, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Messico, Paesi Bassi, Regno Unito, Russia, Spagna, Stati Uniti, Sudafrica e Svezia. Il sondaggio è stato monitorato e analizzato dalla società di consulenza United Minds e i dati sono stati raccolti attraverso questionari digitali con l’assistenza del gestore di sondaggi Cint.

Sondaggio

Scopri i risultati del sondaggio Essentials Initiative 2018 e verifica le tue conoscenze! Come pensi abbiano risposto le persone?