We’re using cookies to give you the best experience possible of Essity.com. Read more about the cookies we use and how to change your settings:

Essity B 262.4 (+2.4 SEK) on 20-Feb-2019 17:33

Select region


Global Site


Essity è intenzionata a infrangere i tabù che aleggiano sulle mestruazioni e a promuovere la consapevolezza in fatto di igiene e mestruazioni. Programmi educativi sono stati predisposti in America Latina, Asia ed Europa per informare le ragazze su ciò che accade al loro corpo durante la pubertà e quando hanno il ciclo. 

Sosteniamo attivamente la Giornata dell’igiene mestruale promossa da WASH United attraverso l’informazione e la partecipazione attiva sui social media. #nomorelimits (basta limiti), il tema di quest’anno, è finalizzato a promuovere la consapevolezza circa il ruolo fondamentale che una buona gestione dell’igiene mestruale può avere nel consentire alle donne e alle ragazze di realizzare appieno il proprio potenziale anche in quei giorni. 

Ulteriori informazioni: http://menstrualhygieneday.org/

Istruzione in America Latina

Ulteriori informazioni

È il momento di parlare di mestruazioni – Infrangere i tabù grazie al dialogo in famiglia

Ulteriori informazioni

Bloodnormal

I nostri marchi per l’igiene femminile hanno lanciato la campagna #bloodnormal per invitare a porre fine ai tabù sul ciclo mestruale.

Ulteriori informazioni

Superamento dei falsi miti: l’importanza delle mestruazioni

Ulteriori informazioni

Essity e WSSCC rompono il silenzio sulle mestruazioni

Mestruazioni e igiene intima sono purtroppo temi spesso difficili da affrontare per le donne di tutto il mondo.

Ulteriori informazioni